Alan Greenspan e Michael Porter tra i Big del World Business Forum 2007
Il 23 e 24 ottobre a Milano la quarta edizione dell’appuntamento annuale per la business community organizzato da HSM
L’autunno trasformerà anche quest’anno il capoluogo milanese nella capitale del management e della strategia grazie al World Business Forum di HSM, multinazionale che agisce da collegamento tra i migliori contenuti di management al mondo e la business community, proponendo incontri di altissimo profilo e dal respiro internazionale.
Una platea di circa 2.000 tra manager e imprenditori confluiranno presso il Milano Convention Centre di Fiera Milanocity (MIC) dal 23 al 24 ottobre per ascoltare i grandi esperti scelti da HSM, tra i quali spicca la partecipazione dell’economista Alan Greenspan, l’uomo che ha presieduto la Federal Reserve degli Stati Uniti per ben 18 anni.
I GURU E I TEMI DEL WORLD BUSINESS FORUM 2007
Colin Powell: “Leadership”
Michael Porter: “Strategia”
Alan Greenspan: “Economia”(in collegamento via satellite)
Kevin Roberts: “Marketing e branding”
Michael Eisner: “Creatività e management”
Clayton Christensen: “Innovazione e crescita”
Ray Kurzweil: “ I nostri prossimi 50 anni”
Antonio Perez: “L’anima e la scienza dell’innovazione”
Bruce Chizen: “Innovazione e impegno”
Giorgetto Giugiaro: “Design”
“Il World Business Forum sarà un momento di analisi, di riflessione e di confronto su tematiche cruciali al giorno d’oggi” afferma Fernando Tasco, Direttore Generale di HSM Italia “Dieci personaggi di altissimo profilo esporranno idee, visioni ed esperienze personali con l’obiettivo di contribuire al successo del business dei partecipanti”.
Anche quest’anno l’evento si avvale della partnership di aziende leader nei propri mercati di riferimento come Adecco, BMW, Ceva, DNV, Sas, Vodafone, e della partecipazione del MIP Politecnico di Milano in qualità di Associated Business School.
L’evento conta infine sulla collaborazione di importanti realtà del panorama dell’informazione e della comunicazione di business: Il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, il Mondo, Burson-Marsteller, L’Impresa e Harvard Business Review Italia.
martedì 11 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento